Ansia e uso di ansiolitici

Salve, faccio uso da 2 anni di compresse di venlafaxina prescritti da un neurologo a causa di forte ansia e attacchi di panico che non mi facevano più vivere bene. Il tutto scatenato da un problema di salute associato a una infelice situazione familiare. Vorrei tanto diminuire fino a eliminare l uso di questo farmaco in quanto ora sto meglio rispetto a quel periodo ma non vorrei agire di testa mia. Mi consigliate una nuova visita dal neurologo o sarebbe più indicata una visita dallo psichiatra ? Grazie mille
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Lo stesso neurologo o uno psichiatra, a patto che sia un medico dal vivo!

Si può fare un tentativo, sicuramente...

Dr. Manlio Converti