Interruzione paroxetina

Salve gentili dottori, assumo da 4 giorni paroxetina 5 gocce al giorno, sto avendo capogiri e vertigini da non riuscire ad alzarmi dal letto, posso interrompere bruscamente o dovrei comunque scalare per qualche giorno? Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Quaranta Psichiatra 338 2 9
Gentile utente,
sono sintomi possibili inizialmente, tendono a scomparire dopo alcuni giorni dall'inizio della cura con paroxetina.
Per l'interruzione dovrebbe chiedere al suo curante, su questo sito non è possibile dare indicazioni circa terapie ed eventuali scalaggi.
cordiali saluti

Dr. Giuseppe Quaranta
giuseppe.quarant@gmail.com