Ansiolitici goccie

Buongiorno al momento dell assunzione delle benzo in goccie .....in quanto tempo il corpo le assimila e senti il miglioramento?grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Cosa assume ed a quale dosaggio?
Da quanto tempo?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Guardi prendo 14 gocce al bisogno quando l ansia nn è gestibile ......lo prendo da 20 giorni
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
di cosa?
[#4]
dopo
Utente
Ah mi scusi ALPRAZOLAM
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Un dosaggio assolutamente insufficiente per il trattamento di sintomi ansiosi acuti.

deve fare rivedere la situazione per stabilire un trattamento a lungo termine più efficace.
[#6]
dopo
Utente
Ok .....dovrei prenderlo anche quando non ansia?
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
È un far,amo che va assunto per tempi limitati nell'attesa che terapie efficaci facciano effetto.
[#8]
dopo
Utente
Infatti prendo 20 mg paroxetina e 25 mg seroquel.....
[#9]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Ok, quindi ha un trattamento completo per i suoi disturbi.

La situazione è quindi un pò diversa.

Consideri in tempi di risposta degli altri due farmaci per ottenere beneficio dalla terapia.
[#10]
dopo
Utente
La paroxetina la prendo già da qualche anno mentre il seroquel da un 1 mese perché la notte sudavo parlavo e parlavo nel sonno......però l ansia durante il giorno si fa sentire e allora quando disturba prendo qualche goccia di alprazolam sotto la lingua
[#11]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Le gocce sotto la lingua non accelerano l'assorbimento del farmaco.

A questo punto la terapia andrebbe rivista.
[#12]
dopo
Utente
Per cambiare tutte e due i fareati? Gli antidepressivi
[#13]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Va rivista nel complesso in quanto non ha un buon compenso dalla terapia attuale.
[#14]
dopo
Utente
Ok grazie gentilissimo dottore.......
[#15]
dopo
Utente
Quando il paziente riesce a capire che la terapia non va più bene e bisogna modificare......che sintomi può sentire?