Dolori psicosomatici

Buongiorno, 4 mesi fa ho iniziato a sentirmi male. Avevo capogiro vertigini, ho avuto mal di stomaco e nausea per settimane tanto che non riuscivo più a mangiare. In più sempre brividi e vampate di caldo improvvise Sono andata al pronto soccorso dove mi hanno detto che ero molto stressata, a causa di problemi familiari e ansiosa e mi hanno prescritto il lexotan per calmarmi un po' Le cose poi sono peggiorate e mi svegliato la notte in preda al panico e avevo sempre formicolio al braccio sinistra e alla gamba piangevo sempre e non avevo voglia di fare niente Il medico di famiglia mi ha così prescritto Entact da prendere in modo graduale fino ad arrivare a 5 gocce al giorno Ora lo prendo da poco più di tre settimane e va meglio ho di nuovo appetito e ho superato tutti gli effetti collaterali. Ma ho sempre mal di testa e dolori a gambe e braccia, sulle spalle come se fossi sempre debole Vorrei gentilmente sapere se pensate che passeranno con il tempo e devo aspettare ancora o la dose secondo voi è da aumentare? In più ho sempre dolore al braccio e gamba sinistra. in attesa, ringrazio
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Spetta al suo psichiatra decidere se aumentare o meno la terapia.
D'altra parte se sta migliorando, questo è già un buon segno e sicuramente i miglioramenti aumenteranno.
I sintomi lamentati sembrano più quelli dell'influenza e del raffreddore sinceramente.
Parli di questi sintomi con il suo psichiatra.

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio. Il fatto che questi dolori io li ho tutti i giorni come può essere sempre influenza?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il dosaggio di 5 mg potrebbe essere inefficace nel completo trattamento dei suoi disturbi.

L'aumento eventuale può essere deciso solo da un medico che la visiti personalmente, preferibilmente uno specialista in psichiatria.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/