Dopo 4 anni

Cari dottori vi scrivo per capire il perché di questo.sono stato in terapia quasi 2 anni nel 2012 io ho 35 anni ,perché mi sentivo la sudorazione e mi sembrava di stare sulle montagne russe constantemente.la psicologa mi ha detto che si trattava di ansia e sarebbe sparita con una terapia.farmaci aveva detto che non ne avevo bisogno.e devo dire la verità da quella terapia mi sono sentito perfetto in tutti i sensi.pero una settimana fa mi è capitato che mi sono ammalato di influenza e avevo la tosse in continuazione e non mi faceva dormire,ero stanco per il lavoro 12 ore al giorno e dormivo in quelle notti 2 ore solo sempre sveglio.cosi è subentrata di nuovo ansia.mi sento di nuovo come nella pancia ho un fuoco di paura costante.svanisce un po ma dopo 10 minuti torna.la controllo ma già so che anche stanotte non dormirò.siccome la mia psicologa e a Napoli io ora mi sono trasferito a Savona con ragazza,ho chiamato subito una psicologa di qui e per telefono gli ho raccontato tutto.lei mi ha detto che secondo lei basta una seduta per mettermi di nuovo al top .che si tratta solo di tanto stress.e siccome. Già ho i mezzi della terapia passata mi ha detto che domani basta solo per ritrovare serenità.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Può precisare meglio la sua domanda?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Volevo sapere se voi la pensavate come questa dottoressa dal mio racconto.cmq ho letto che siete di Formia io e lì che abito e la psicoterapia l'ho fatta a Formia
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Senza conoscere direttamente la condizione clinica non è possibile esprimere giudizi clinici in merito.
Cordiali saluti