Ansia,panico e derealizzazione

Buongiorno.
Ho scritto varie volte e il problema è sempre lo stesso. È da un anno,tre mesi e 13 giorni che vivo un incubo. Dopo un brutto attacco di panico alla guida ho la sensazione che il tempo si sia fermato. I giorni durano un'eternità e mi sembra sempre sera o mattina. Ho provato tanti farmaci ma niente. Il 29 novembre ho aumentato lo zoloft a 100mg e sembrava andasse meglio leggermente. Una settimana fa mi hanno ucciso la gatta e sono peggiorata. Continuo ad avere molta ansia e panico. Ho il terrore di uscire perché mi sento svenire e sento tutto finto. Ho la diagnosi di nevrosi d'ansia,dap,ipocondria,derealizzazione e fobia sociale. Tra i farmaci che ho provato ci sono paroxetina (che assumevo quando è iniziato tutto),citalopram,venlafaxina,mirtazapina, depakin e tegretol(per aiutarmi con l'ansia),lexotan, tavor. Ora da luglio assumo alprazolam, siamo e sertralina. Ho iniziato a settembre una terapia cc a cadenza quindicinale. Come è possibile che non passi né ansia,né panico né derealizzazione? Sto perdendo le speranze di poter guarire.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
E' possibile che la terapia attuale sia ancora a dosaggi non sufficienti per il trattamento dei suoi sintomi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ho sbagliato,assumo a giorni alterni sulamid da 50 MG,poi tutti i giorni 100mg di sertralina, 0,50 mg di alprazolam per 2 più una da 0,25 mg. So che non ci sono farmaci per la derealizzazione ma il neurologo mi ha consigliato olanzapina. Voi riuscite a guarire dalla derealizzazione coi farmaci?
[#3]
dopo
Utente
Il mio neurologo ha proposto l'olanzapina a basso dosaggio. Ma ho paura e poi non funzionano né ansiolitici né antidepressivi. È troppo tempo che sto così. Non vedo via d'uscita.