Disturbo bipolare

salve sono uscito da poco da una comunità psichiatrica per un disturbo bipolare,un anno fa sentivo delle voci nella mia testa ma mi sono sparite ancor prima di prendere il lito,900 mg.al giorno,ora non lo prendo più perchè mi ha fatto ingrassare di 15 kg. in 3 mesi,ora però continuo a parlare da solo con mestesso dentro la mia testa,e continuo a pensare a troppe cose,poi volevo chiedere se il litio provoca astinenza e problemi cardiaci...
grazie per avermi ascoltato e ancora buon anno...
botticini mario
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se ha un disturbo psichiatrico che presenta delle voci o altre condizioni simili è opportuno considerare un trattamento antipsicotico adatto alla situazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta ma un trattamento antipsicotico,ad esempio?grazie...
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Un trattamento che può essere preso in considerazione dal suo psichiatra con farmacia adatti alla sua condizione clinica.