Mi hanno diagnosticato un doc

Come faccio ad uscirne ho il controllo della bocca con una specie di tic rivolto all occlusione...ovvero occludo i dent.i...cosa devo fare?e piu di un anno che lo ho e non ne riescol a uscire😦😦😦😦
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
E' la decima volta che se ne lamenta.
O prende la via e ne parla ad uno psichiatra dal vivo per capire se può aggiustare la terapia, qualora fosse quella la causa.
O prende la via e ne parla con un odontoiatra, che probabilmente è anche più pratico nel trovare soluzioni contro il suo problema.
Scrivere venti volte in rete senza cercare dal vivo le soluzioni che le abbiamo consigliato non serve a nulla.

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Utente
Ma cosa c'entra un odontoiatria se io sto proprio male esono sofferente...
[#3]
dopo
Utente
Ci siete?
[#4]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Se andrà dall'odontoiatra che le abbiamo già consigliato altre volte capirà.
[#5]
dopo
Utente
Ho cosultato due neuropsichiatri che mi hanno confermato che non sono problemi di natura neurologica bensi un disturbo ossessivo compulsivo...cosa devo fare devo consultare un altro neurologo?