Occlusione denti

Qualcuno mi spiega perché in fase di terapia i miei denti hanno cominciato a chiudersi?io penso siano i denti mi sto frullanso il cervello
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Serenase rosso trilafon xeplion akineton che farmaci sono???
[#3]
dopo
Utente
Ce nessuno?
[#4]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Se alcuni di quei farmaci agiscono sul recupero della serotonina una possibile spiegazione è che questi (talvolta) inducono/peggiorano forme di bruxismo. Si rivolga ad uno gnatologo preparato.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#5]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Gentile utente la gestione dei farmaci è di stretta pertinenza specialistica. Lo psichiatra è il coordinatore assoluto del Suo caso, magari senta lui non credo che mettere un bite (per il bruxismo) sia un problema. Il ruolo dello gnatologo è in ogni caso secondario .