Fase depressiva

Salve ho un disturbo bipolare con disturbi psicotici ,a maggio 2015 ho smesso di prendere i farmaci ho incominciato a sentire voci e mi si alzato l umore e non mi sono più curato fino ad agosto 2016 che sono stato ricoverato contro la mia volontà perche mi credevo dio.da allora sono depresso quanto dura questa fase depressiva? Un massimo e un minimo per favore
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63