Setralina piu' depakin 300

salve dottori perché lo psichiatra mi a aggunto uno stabilizzatore dell umore (depakin 300) se io non ho avuto oscillazioni dellumore?
prendevo 100 di setralina più xsanax 0,5 rp da circa 17 gg oggi mi Ha aggunto questo stabilizzatore più mi ha aumentato la dose da 100 a 150 di setralina
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.7k 1k 63
Le motivazioni della prescrizione le deve chiedere direttamente al prescrittore.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Attivo dal 2010 al 2018
Ex utente
La dottoressa mi ha detto che non e un disturbo bipolare però ha notato che ero abbastanza agitato quindi ha optato per lo stabilizzatore
[#3]
Attivo dal 2010 al 2018
Ex utente
Scusi dottore ho notato che l aumento di setralina mi causa un po' di ansia in più è normale?
Disturbo bipolare

Il disturbo bipolare è una patologia che si manifesta in più fasi: depressiva, maniacale o mista. Scopriamo i sintomi, la diagnosi e le possibili terapie.

Leggi tutto