Depressione e ansia

Salve mi saprebbe dire se il prozac porta ansia ? E in più se l assunzione con il litio e lamotricina può migliorare la depressione? ?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

La prima domanda è un po' vaga. Intende se all'inizio può produrre ansia ? Possibile.
Litio e lamotrigina sono farmaci per il disturbo bipolare.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Si intendevo dire se porta ansia all inizio della terapia. Grazie della sua cordiale risposta
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Dottore non so se posso farle un altra domanda . Comunque vorrei chiederle se dopo aver fatto un ciclo di etc e non avendone avuto tratto benefici nel quadro depressivo é consigliabile farne un altro ciclo . Grazie della sua eventuale risposta
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Non so a cosa corrisponda un ciclo. Di solito si fanno un minimo di 6 sedute, e si può procedere oltre.
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Dai corrisponde a 6 comunque sia a me non ne hanno voluto fare più .