Derealizzazzione e depersonalizzazione

Sono stato da un neurologo psichiatra .. Ho effettuato la visita neurologa è andato tutto bene gli ho spiegato tutti i sintomi che mi sento da circa un paio di mesi e mi ha detto che si tratta di derealizzazione e depersonalizzazione .. Premetto che io non fumo non ho mai bevuto in vita mia .. Il medico non ha voluto darmi farmaci pesanti .. Mi ha prescritto quetidia , una compressa al giorno al mattino .. Voi cosa ne pensate ? scomparira questa sensazione con questo farmaco ? Sono 4 giorni che le prendo ma mi sento uguale .. Ho solo una paura che questa cosa non va più via ...perché non vedo miglioramenti da due mesi .. Cosa posso fare ? Datemi una risposta per favore !!!!!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Le è stato prescritto un integratore non un farmaco.

Se è presente in sintomo, va trattato con terapie validare e non con prodotti dubbi.

È utile una visita da uno specialista in psichiatria, che pratichi attività in ambito psichiatrico.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore .. Un ultima domanda se consulto uno psichiatra risolverò il problema ? Esiste una terapia un farmaco per questo disturbo ? Per favore mi rassicuri un po'