Antidepressivo dosaggio

Gentile dott. ho 25 anni, sto prendendo dropaxin con successo da circa 4 anni, ora peró sono ricaduta in forti attacchi di ansia. il dottore mi prescrisse la dose mimima efficace mai io nel tempo l ho abbassata di circa 5 gocce per mio errore.
Da qualche giorno sto prendendo la dose che mi era stata raccomandata. L' ansia nel frattempo peggiora. dunque ritornando alla dose piena potró tornare a stare meglio? tra quanto?
grazie per le risposte
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
In pratica non l'ha presa affatto, perché il dosaggio non era terapeutico. Adesso deve parlarne con il suo psichiatra.
Probabilmente dovrà aspettare a dosaggio pieno circa quindici giorni massimo perché il farmaco inizi ad avere effetto veramente.

Dr. Manlio Converti