Efficacia sertralina

Gentile dottore,le ho.scritto qualche giorno fa per una serie di gravi disturbi ossessivi compulsivi,sono stato nello.psichiatra dell'ASL,e mi ha prescritto martedì la.sertralina (oltre alla pastiglia di xanax e a depot di risperdal) .
Mi fa che per vedere l'efficacia contro i miei disturbi ossessivi compulsivi ci vogliono 7-9 giorni...ma già un leggero miglioramento in crescendo può già verificarsi dopo 2 3 giorni contro il disturbo ossessivo compulsivo???
La ringrazio
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Ci vuole un mese, anche un poì di più a volte, e la dose va aggiustata gradualmente perché le dosi basse nel doc non funzionano.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Però se la dose e associata al risperdal e (che anche esso serve per il doc) dovrebbe fare effetto prima....no???
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
No