Non essere felici

Salve
Sono un ragazzo di 24 anni e sono due anni circa che non mi sento più felice. Quattro anni fa ho avuto un incidente a causa di una persona che mi ha fatto delle violenze psicologiche tanto da dover essere ricoverato. Quattro anni fa mi sono sentito malissimo, avvertivo battere forte il cuore e sentivo molto freddo, non riuscivo a stare calmo poi con il tempo è passato tutto. Oggi non avverto alcuna paura, il battito cardiaco si è stabilizzato etc.. Due anni fa però ho avvertito questo improvviso calo di felicità che ho avvertito proprio a livello fisico, cioè ho sentito fisicamente la felicità andarsene da un giorno all'altro con conseguenti malesseri che ho avvertito a livello fisico cioè giramenti, difficoltà a guardare un film o a leggere un libro, la vista è peggiorata e fisicamente mi sento peggio. Nemmeno quattro anni fa, appena mi sono ammalato mi sentivo così infelice e malato. Secondo lei tutto questo è dovuto al forte attacco di panico avvenuto quattro anni fa? Oggi sono sotto terapia e faccio una fiala da 75 milligrammi di Xeplion da più di un anno.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Lei sta assumendo una terapia che non ha indicazione per gli attacchi di panico.

Se presenta ancora dei sintomi la sua terapia andrebbe rivista nel dosaggio.

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Il medico dice che sono affetto da psicosi ma quando sono stato male all'inizio ho avvertito un fortissimo attacco di panico.