Efexor

Salve è da un mese che sto' prendendo efexor da 75 rp, devo dire che dopo superato i primi giorni sono stato sempre meglio. Ora però è due mattine che ho un ansia fortissima con un po' di tachicardia, la mia domanda è,
È possibile avere dei picchi di ansia che non avevo 10 giorni fa? È troppo poco un mese per stare meglio? I primi risultati si sono visti, però è possibile ancora qualche giorno buio?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

La diagnosi qual'è ? La dose è ancora inferiore alla media efficace.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Ansia e attacchi di panico, però per una decina di giorni stavo abbastanza bene, è possibile avere qualche picco finché non si stabilizza? Perché di miglioramenti ne ho notati parecchi.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Le ho detto, è possibile ma la valutazione di una risposta ha più senso se è fatta su una dose efficace.