x

x

Ragazzo di 24 anni

Buona sera , sono un ragazzo di 24 anni , quest ansia soffocante ha avuto inizio nel 2014 , ed è dovuta ad 2 episodi , praticamente nel 2014 ho avuto uno svenimento è mi sono preoccupato e sono andato in ospedale mi hanno visitato e mi hanno fatto una tac in testa , e qui nasce la mia ansia perché un'è altra tac in te me l'hanno fatta anche l'hanno prima in seguito ad un'incidente col motorino , poi sono venuto a sapere che queste tac possono essere pericolose nel tempo , ed io non riesco più a vivere serenamente ho sempre questo pensiero da quando apro gli occhi la mattina , ho sempre quest'ansia non riesco a vedere una prospettiva futura , e come se la mia vita si sia spaccata in 2 . Questa cosa mi ha sconvolto la vita non riesco più ad essere spensierato.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 38k 912 63
Se non sta trattando la sua patologia è opportuno fare riferimento ad uno specialista per risolvere i suoi sintomi in modo efficace.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie per la risposta

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto