3 anni di rivotril ansia, panico

Buongiorno,
Da 3 anni la cura prescritta dal mio psichiatra per curare il mio disturbo di panico è formata da 5 x 3 al dì gocce di Rivotril e Maveral da 50 mg 2 volte al giorno.
La cura ha fatto effetto per almeno 2 anni e mezzo, ma negli ultimi mesi, a volte, mi succede qualcosa di strano dopo pochi minuti dall'assunzione del rivotril avverto.una forte sensazione d'ansia con sensazione di debolezza a cui segue tachicardia, a volte sudorazione, mancanza d'aria e gonfiore addominale.
Non ci capisco niente. Non succede spesso, anzi abbastanza di rado per fortuna, ma non ci vedo chiaro.
Secondo voi dipende dal mio stato psicologico o può dipendere dal rivotril?
Grazie.
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
perché ha assunto rivotril per tanto tempo?
potrebbe essere crisi d'astinenza!
consulti il suo medico per accertarsi dal momento che la sua descrizione potrebbe essere generica e lei potrebbe semplicemente avere mal di pancia per cento altre banali motivazioni.

Dr. Manlio Converti