Depressione e paranoie

Salve,
Ultimamente dopo un attacco di panico ho inizato a rendermi conto come la mia mente si avvicinava alla depressione.
Sono un ragazza che si informa molto.
Possibile che questo di malattia io ne possa essere consapevole?
Sinceramente non ho ancora chiesto aiuto a un professionista.
Ho solo una domanda le persone con malattie psicologiche possono riconoscere i segnali si una comunicazione non verbale?
Sono arrivata al punto di non capire piú niente.
Di sapere quali sono i segnali ma non riconoscerli o non fidarmi del mio intuito.
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Qual è la domanda?

Dr. Manlio Converti