x

x

Paura di perdere il controllo, ho tanta paura

Buonasera dottori, spero mi risponderete... Sto avendo da circa un mese attacchi di panico gestibili con goccine a base di erbe!! Ma da 2/3 giorni a questa parte ho una grande paura di perdere il controllo e di farmi del male a me e i miei familiari... Io sono una persona buonissima e solo il pensiero di pensare a queste cose orribili mi fa stare malissimo... Sono in preda al panico e la mia psicologa e in ferie... Vorrei andare in pronto soccorso ma ho paura che mi trattengono li se dico una cosa del genere!!! E poi è anche agosto ed è tutto chiuso!!! Sto impazzendo graziein anticipo per le risposte!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 36,5k 868 56
Dovrebbe riflettere sulla possibilità di sottoporsi a visita psichiatrica per un trattamento adeguato dei suoi disturbi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it


https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#2]
dopo
Utente
Utente
Vorrei tanto dottore! Appunto per capire cosa c'è che non va... Ma è agosto ed e tutto chiuso cosa potrei fare? Andare in pronto soccorso potrebbero farmi qualcosa?
[#3]
dopo
Utente
Utente
Potrei parlare ad uno psichiatra se mi reco al pronto soccorso? Perché il mese di agosto sono tutti in ferie!

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto

Soffri di allergia? Partecipa al nostro sondaggio