Ansia-panico

Gentili dott. Ho ripreso la cura con paroxetina per recidiva attacco di panico sotto controllo psichiatrico., dopo un anno di cura ci risiamo.Ho iniziato da 3 giorni con un 1/4 e oggi dovrei passare a 1/2 con xanax 0,25 al bisogno. Ho anche un bel raffreddore con febbre, può' un farmaco tipo tachipirina o vivici interferire con l'anti dressivo o Xanax, grazie.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
La paroxetina non interagisce coi farmaci che ha nominato. Se ha ulteriori dubbi però meglio che chieda direttamente allo psichiatra , "sotto controllo psichiatrico" comprende anche questo.
Saluti

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie per la celere risposta. Ho ripreso la parox dopo 2 mesi dalla sospensione, facendo da anni anche psicoterapia la psichiatra pensa che 1/2 pasticca di parox possa essere la cura ottimale nel tempo. Mi chiedo visto una leggera ricaduta è possibile a inizio terapia che 1/2 pastiglia possa avere effetti visibili o solo effetti collaterali.p.s non ho mai superato nel tempo 1 compressa .grazie