Ansia e tensione nervosa??

salve ,premetto che negli ultimi 4mesi ho passato dei momenti davvero poco sereni culminati in un episodio un mese fa che ha scatenato un brutto e improvviso attacco di panico che mi ha fatto molto spaventare. ce n'è stato poi un altro meno intenso e dopo di questo ho fatto degli accertamenti dal cardiologoche almno per quanto riguarda il cuore mi hanno fatta un po tranquillizzare. nonostante non ne abbia piu avuti mi è rimasta però questa spossatezza alla testa...senso di testa vuota a volte di disorientamento...la visita dal neurologo è risultata negativa. sento come una tensione alla testa ,alla faccia agli occhi al naso vicino le orecchie in alcuni momenti...mentre in altri ,quando mi distraggo, non sento nulla o sento tutto di meno.alle volte mi danno fastidio le luci forti o i rumori forti.
si tratta di una ulteriore conseguenza dell'ansia o mi devo preoccupare ancora?
grazie...

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

la diagnosi di ansia e' stata fatta da uno psichiatra?

Se non e' stato visitato da uno psichiatra, effettui presto una visita specialistica, portando con se' i risultati degli esami che ha effettuato, in modo da consentire una valutazione che potra' prevedere un trattamento adeguato al suo disturbo, di qualunque tipo esso sia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/