Calo della libido

Salve vorrei sapere se farmaci come stabilizzatori dell'umore e antidepressivi possono causare un effettivo calo della libido e difficoltà nel raggiungere l'orgasmo. Io da quando ho cominciato a prendere questi farmaci ormai diversi anni fa riscontro entrambi i problemi.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Magari specifichi quali

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2019
Ex utente
Si mi perdoni...prendo Cipralex 6 gocce, depakin chrono 500 mg due volte al giorno, Lamictal 100 mg e sycrest 10 mg la sera.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

In teoria possono tutti, in pratica se il problema è una interferenza nel rapporto, ritado nel raggiungere l'orgasmo, orgasmo ridotto, sensibilità tattile minore etc il maggiore imputato è il cipralex.
Una generica riduzione dell'iniziativa e della voglia è meno specifica.