Aumento dosaggio entumin

Gentili dottori, dopo anni di lunga malattia psichiatrica, vari ricoveri e provando tutte le terapie esistenti, in modo da poter stare nel miglior modo possibile, con la diagnosi di disturbo ossessivo compulsivo in personalità borderline, sto assumendo la seguente terapia:
Paroxetina 20 mg 1 cpr al mattino
Depakin CH 500mg 1 cpr al mattino e 1 cpr alla sera
Serenase 2 mg/ml 15 gtt al mattino, 15 gtt il pomeriggio 20 gtt alla sera
Entumin 100mg/ml 10 gtt alla sera
Bromazepam gocce 20 gtt al mattino, 20 gtt il pomeriggio, 40 gtt alla sera
Sto attraversando un periodo di umore un po' disforico e volevo sapere se sarebbe opportuno chiedere al mio psichiatria di aumentare l'entumin per stare più tranquillo, anche se spesso mi sento anche stanco e apatico. Volevo un vostro parere e vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Può chiedere al suo psichiatra qualunque cosa necessiti, deciderà in funzione del suo stato di salute attuale e opportunamente valuterà eventuali aumenti o cambi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta Dr. Ruggero, infatti nel mio caso non è possibile prendere decisioni on line, visto che si tratta di una richiesta che è di competenza del mio psichiatra, e che il mio stato di salute va valutato attentamente, per non correre il rischio di complicazioni.
Cordiali saluti