non ho più fame,sete,sonno,stanchezza etc.

Salve ho 26 anni ormai sono mesi che praticamente non provo più la sensazione di fame di sete non ho mai sonno non sento la stanchezza non sento né caldo né freddo non ho stimoli sessuali etc etc . Vorrei sapere cosa mi succede grazie vi prego datemi una risposta
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Però mangia, beve, dorme, svolge attività ? Ha rapporti ?

Sta seguendo qualche cura ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Mangio per forza non perché ho fame bevo per forza faccio nuoto ma non sento fatica dormo 3 ore si sto seguendo una cura non faccio attività sessuale perché non ho erezione
[#3]
dopo
Utente
Mangio per forza non perché ho fame bevo per forza faccio nuoto ma non sento fatica dormo 3 ore si sto seguendo una cura
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Quale cura ?
[#5]
dopo
Utente
10 gocce di cipralex, due compresse di elontril ,mezza di abilify è una di litio la mattina la sera una di litio ,poi stilnox e 20 gocce di rivotril
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Quindi ha un disturbo bipolare ed è in cura. I sintomi che descrive potrebbero indicare una fase cosiddetta "mista", e quindi le consiglio di far rivedere la cura.
[#7]
dopo
Utente
La cura è stata vista e rivista pochi giorni fa , ma è normale che ho non provo fame ne sete nessuna sensazione ,emozione da 6 mesi?
[#8]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Cosa vuol dire "non è normale" ? Mi sembra una domanda priva di senso.

Mangia e beve, fame e sete ce l'ha. Lei si riferisce al gusto di farlo probabilmente.
[#9]
dopo
Utente
Gentile dottore , ora provo a spiegarle meglio io non ho né fame ne sete non perché non ne ho il piacere io posso stare tutto il giorno senza mangiare e bere e non sentirne il bisogno . Non sento la fatica non ho mai sonno posso anche non dormire non mi cambia nulla. Poi non provo più nessuna emozione come se non avessi i sentimenti fossero spariti
[#10]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Onestamente non si capisce bene questa associazione di farmaci in questo modo.

Ha contezza della diagnosi di trattamento? O è solo focalizzato sul sintomo?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#11]
dopo
Utente
Onestamente non ci sto capendo più nulla appunto sto cercando delle risposte a tutto ciò spero che qualcuno possa aiutarmi a capire
[#12]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
" io posso stare tutto il giorno senza mangiare e bere e non sentirne il bisogno"

Non è vero, lo fa.

Non ne ha piacere, questo ha un senso.

Per cui anziché spiegare l'ovvio cerchi di curarsi.