Effetti collaterali paroxetina

Buongiorno, gentili dottori, sto assumendo la paroxetina da 10 giorni e come effetti collaterali ho avvertito il primo giorno un po' di nausea, qualche capogiro, mal di testa, spossatezza, dolori muscolari, sonnolenza e stanchezza. Effetti collaterali accettabili perché nei giorni seguenti non si sono ripresentati tutti. Però ho realizzato la presenza di altri effetti collaterali: abbassamento del desiderio sessuale, variazione nel mantenere l'erezione, e anorgasmia (questo però da solo, mentre durante un rapporto l'orgasmo c'è).

Questi effetti collaterali inerenti la sfera della sessualità, voglio dire, passeranno? Devo attendere il termine della cura? Grazie mille.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

A volte passano durante la cura, a volte durante la cura rimangono.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor Pacini.