Farmaci e interazioni.

Sono donna 47 anni . Sono in cura da psichiatra ansia,lieve depressione e agorafobia con panico,con ansiolitico e psicofarmaco e mi hanno aumentato le gocce a 10 gocce di ansiolitico(Xanax) mattino e sera e al bisogno al pomeriggio e psicofarmaco (Mutabon mite), cura non cambiata d adue neurologi e un psichiatra, ora che è arrivato anno nuovo i ritorna l'allergia ai pollini, prendo Cetirizina (Ceteris), volevo sapere se posso prendere normalmente antistaminico con le dosi dell'ansiolitico. In passato fino a novembre prendevo xanax 8 gocce /mattina e sera. Una volta ho chiesto al mio medico e ha detto di si, in internet dicono cose diverse.
In passato anche se prendevo i tre farmaci niente effetti di sonnolenza o altro oppure mi facevo prendere da ipocondria e mi venivano sintomi e il mio medico diceva che mi ero agitata.

Poso prenderli normalmente?

Poi volevo chiedere essndo prima del ciclo mi viene sindrome premestruale e in questi giorni mi è ritornato sintomi rari per me per l'ansia che mi viene, cioè derealizzazione e depersonalizzazione, come se i sintomi sono cambiati con quelli del passato..

Grazie.
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Deve seguire le indicazioni dei medici che la visitano direttamente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto

Consulti simili su ansia

Consulti su ansia e panico

Altri consulti in psichiatria