Sospenzione farmaci

Salve, nei miei precedenti consulti ho elencato i farmaci che ho preso per circa sei anni... vi chiedo gentilmente se possibilmente potreste dirmi se posso staccarli... dal mio punto di vista di paziente posso dire di aver compreso molto bene l'effetto che questi farmaci hanno avuto su di me... spero di aver fatto divertire parecchia gente... ad oggi li prendo ancora.. e anche questo e' il motivo per la quale vi sto scrivendo ma non sto capendo quasi niente.. volevo chiedervi se devo chiamare allo psichiatra.. perche con lui mi sento anche tramite messaggi ma non mi ha risposto... so che devo staccarli.. posso farlo anche da solo.. ma li ho assunti per 6 anni.. penso che posso resistere ancora un altro gg. Inoltre penso che in quanto dottore che mi ha prescritto i farmaci deve essere lui a dirmi se puo' bastare. Distinti Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Salve dottore... ma almeno posso sapere che cosa ho.. se potro' un gg stare bene? Io a novembre ho lasciato il lavoro e non riesco piu ' ad uscire di casa.. sono uscito qualche volta.. non riesco a trovarmi un lavoro e' piu' forte di me. Ho una fobia sociale penso.. non riesco nemmeno ad andare dallo psichiatra sinceramente. Cosa posso fare?
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Dottore grazie per la risposta. Provvedo a parlarne col mio psichiatra.. grazie mille.. distintissimi saluti. Cordialita'