Un disturbo bipolare

Gentile pischiatra mi sento ogni giorno molto euforico allegro e felice e dopo un po triste con momenti di irritabilita rabbia. .. volevo sapere secondo la sua diagnosi se si tratta di un disturbo bipolare? POi ho sempre pensieri di suicidio e mi sembra che la vita sia inutile e senza senso non mi vedo più un bel ragazzo e una minima cosa che faccio mi stanco subito solo a spazzare per terra per qualche minuto e mi sveglio stanco e triste attendo una sua diagnosi ben precisa presto sarò da un pischiatra privato per i farmaci ..grazie mille. .
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 4.2k 209
Ha fatto la stessa richiesta 4 giorni fa e le è stato risposto dal collega Ruggiero che la diagnosi si fa con una visita diretta.

Franca Scapellato

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Sì dovrò fare la visita da uno pischiatra privato ma secondo isintomi che lli descrivo come mi a detto il piscolo privato psicoterapeuta e neurologo che ho un disturbo bipolare . Secondo i sintomi che li descrivo può essere un disturbo bipolare?
Segnala un abuso allo Staff
Disturbo bipolare

Il disturbo bipolare è una patologia che si manifesta in più fasi: depressiva, maniacale o mista. Scopriamo i sintomi, la diagnosi e le possibili terapie.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbo bipolare

Consulti su disturbi dell'umore

Altri consulti in psichiatria