Disturbo-bipolare nas

Gentili dottori, sono in cura ormai da mesi con resilient 85mg due compresse alla sera e fluoxetina 3 cp al mattino. Purtroppo sono da oltre 15 giorni in un fase depressiva molto importante. Non faccio che pensare sempre al suicidio e nel ultima settimana per provocare una morte lenta e senza sofferenza ho fatto defluire dalla vena basilica circa 1,8 l di sangue.( alcuni giorni 500cc ed altri 200cc e poi 600cc e così VIA)
LO psichiatria che mi ha incura mi ha sostituito la fluoxetina con trittico 300mg. Pensate possa stare un po' meglio con questo farmaco? Per il momento ho solo effetti come stanchezza, fame d'aria e capogiri oltre che da posizione supina ad ortostatica si annebbia la vista e non riesco a reggermi in piedi. Grazie per il vostro consulto
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 988 248
Gentile utente,

Presumo che la litiemia sia stata valutata e aggiustata, ma con questo tipo di comportamento considererei di farmi ricoverare. E naturalmente, se non lo ha riferito al medico, glielo riferirei.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2024
Ex utente
Mi creda quel posto non riesco proprio a contemplarlo . Mi fa stare troppo male non ti è Permesso nemmeno di uscire qlc minuto, ed è tutto chiuso a chiave con una guardia giurata. Peggio della galera. La ringrazio comunque per la sua attenzione.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 988 248
Gentile utente,

Queste misure sono adatta a situazioni in cui uno può compiere gesti di questo tipo. Non c'entra con la galera, lo scopo è diverso.