Una depressione causata anche

Buongiorno dottori.
Sono uni studente universitario di 20 anni e a seguito di una depressione causata anche in parte dai bassi rendimenti scolastici mi è stato prescritto:
-Brintellix 20mg al mattino (aumentato gradualmente)
-Laroxyl 2 gocce la sera per dormire (che a volte fatico ad addormentarmi).

Può essere una buona terapia?

Grazie, cordialità.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La terapia è indicata per una condizione depressiva. Tenga aggiornato il suo specialista sull'evoluzione dei sintomi.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Se nel giro di qualche settimana sta meglio e i sintomi si riducono, vuol dire che la terapia è adeguata, non si può stabilire a priori. Il dosaggio va adeguato a seconda di quanto riferisce il paziente e di quello che il medico verifica alle visite di controllo. Questo non vale solo per la depressione, ma anche per tante altre malattie.

Franca Scapellato

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per le velocissime e utili risposte.