Schizofrenia depressione disturbo bipolare
Gentile pischiatra mi ho 32 anni tutti i giorni sento voci che mi chiamano negli altri pasei e vedo persone la notte da sveglio sul muro che mi dicono di amazzare a coltellate chi mi fa del male spesso e volentieri chi mi provoca tendo a prendere coltelli . Poi ho tutti i giorni pensieri di suicidio mi sembra che la vita è senza senso nn mi trovo.più un bel ragazzo e mi sembra tutto inutile mi alzo e mi sveglio stanco senza energie . Poi mi sento tutti i giorni molto euforico allegro e felice e dopo un po triste con irritabilita rabbia. .. mi fisso sugli oggetti o in qualunque cosa è muovo la testa destra e sinistra per tante volte fino a quando mi passa .. non posso uscire di casa che mi vengono attacchi di panico perché il mio ex pischiatra mi a sospeso il cipralex 20 gocce al giorno e prima stavo bene ... ma nn mi è stata mai fatta una diagnosi corretta come a detto il mio piscologo prIvato e il neurologo che soffro di schizofrenia depressione e disturbo bipolare e disturbo ossessivo compulsivo e attacchi di panico con fobia sociale .. vorrei chiederle molto cordialmente in base ai miei sintomi secondo la sua diagnosi ho una schizofrenia depressione e disturbo bipolare? Attendo una sua risposta grazie mille al più presto sarò da uno pischiatra privato per la diagnosi e farmaci ..
La diagnosi è caratteristica della visita diretta e deve far valutare la possibilità di una terapia farmacologica adatta..
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Utente
Gentile pischiatra sarò al più presto possibile da un pischiatra privato ma secondo lei da come lii ho descritto i sintomi ho schizofrenia disturbo bipolare e depressione? Attendo una sua risposta secondo la suso diagnosi
Può avere tutto insieme ed ognuna delle tre separatamente.
La visita diretta discerne la questione in modo definitivo.
La visita diretta discerne la questione in modo definitivo.
Utente
Gentile pischiatra i primi di maggio ho l'appuntamento con il pischiatra privato che mi da I farmaci giusti .. io alla asl non mi trovo bene ho cambiato già 2 pischiatri che mi dicono che non ho depressione schizofrenia ne disturbo bipolare. .. mentre invece ne ho parlato con il neurologo e piscologo pisoterapeuta privato e anno detto che ho tutte e 3 le patologie .. ora sto solo prendendo valium 20 gocce per 3 volte al gIorio poi haldol 2mg 25 gocce la notte e sertralina da 50 mg una la notte .. facevo la puntura di haldol 100 mg 2 fiale ma a periodi sentivo sempre voci negli altri paesi che mi chiamano e vedevo persone sul muro della mia camera con luci che mi dicevano di fare del male a chi mi fa del male .. spesso e volentieri quando si avvicina una persona da me sento nella mia testa che sta leggendo il mio pensiero .. comunque alla asl non mi trovo bene e preferiscono farmi curare da un privato .. volevo dirle gentile pischiatra che ho tutti i giorni pensieri di suicidio e mi sveglio stanco agitato senza energie e una minima cosa che faccio mi stanco subito mi sembra che la vita sia inutile .. e tutti i giorni ho questo fastidio che mi sento molto euforico allegro e felice e dopo un po triste con irritabilita rabbia volevo sapere una sua diagnosi se è un disturbo bipolare e depressione come a detto il mio neurologo e piscologo pisoterapeuta privato attendo una sua risposta per una sua diagnosi. .
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 2.7k visite dal 06/04/2017.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Attacchi di panico
Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?