Schizofrenia depressione disturbo bipolare

Gentile pischiatra mi ho 32 anni tutti i giorni sento voci che mi chiamano negli altri pasei e vedo persone la notte da sveglio sul muro che mi dicono di amazzare a coltellate chi mi fa del male spesso e volentieri chi mi provoca tendo a prendere coltelli . Poi ho tutti i giorni pensieri di suicidio mi sembra che la vita è senza senso nn mi trovo.più un bel ragazzo e mi sembra tutto inutile mi alzo e mi sveglio stanco senza energie . Poi mi sento tutti i giorni molto euforico allegro e felice e dopo un po triste con irritabilita rabbia. .. mi fisso sugli oggetti o in qualunque cosa è muovo la testa destra e sinistra per tante volte fino a quando mi passa .. non posso uscire di casa che mi vengono attacchi di panico perché il mio ex pischiatra mi a sospeso il cipralex 20 gocce al giorno e prima stavo bene ... ma nn mi è stata mai fatta una diagnosi corretta come a detto il mio piscologo prIvato e il neurologo che soffro di schizofrenia depressione e disturbo bipolare e disturbo ossessivo compulsivo e attacchi di panico con fobia sociale .. vorrei chiederle molto cordialmente in base ai miei sintomi secondo la sua diagnosi ho una schizofrenia depressione e disturbo bipolare? Attendo una sua risposta grazie mille al più presto sarò da uno pischiatra privato per la diagnosi e farmaci ..
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La diagnosi è caratteristica della visita diretta e deve far valutare la possibilità di una terapia farmacologica adatta..

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Gentile pischiatra sarò al più presto possibile da un pischiatra privato ma secondo lei da come lii ho descritto i sintomi ho schizofrenia disturbo bipolare e depressione? Attendo una sua risposta secondo la suso diagnosi
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Può avere tutto insieme ed ognuna delle tre separatamente.

La visita diretta discerne la questione in modo definitivo.
[#4]
dopo
Utente
Gentile pischiatra i primi di maggio ho l'appuntamento con il pischiatra privato che mi da I farmaci giusti .. io alla asl non mi trovo bene ho cambiato già 2 pischiatri che mi dicono che non ho depressione schizofrenia ne disturbo bipolare. .. mentre invece ne ho parlato con il neurologo e piscologo pisoterapeuta privato e anno detto che ho tutte e 3 le patologie .. ora sto solo prendendo valium 20 gocce per 3 volte al gIorio poi haldol 2mg 25 gocce la notte e sertralina da 50 mg una la notte .. facevo la puntura di haldol 100 mg 2 fiale ma a periodi sentivo sempre voci negli altri paesi che mi chiamano e vedevo persone sul muro della mia camera con luci che mi dicevano di fare del male a chi mi fa del male .. spesso e volentieri quando si avvicina una persona da me sento nella mia testa che sta leggendo il mio pensiero .. comunque alla asl non mi trovo bene e preferiscono farmi curare da un privato .. volevo dirle gentile pischiatra che ho tutti i giorni pensieri di suicidio e mi sveglio stanco agitato senza energie e una minima cosa che faccio mi stanco subito mi sembra che la vita sia inutile .. e tutti i giorni ho questo fastidio che mi sento molto euforico allegro e felice e dopo un po triste con irritabilita rabbia volevo sapere una sua diagnosi se è un disturbo bipolare e depressione come a detto il mio neurologo e piscologo pisoterapeuta privato attendo una sua risposta per una sua diagnosi. .