Una psicologa mi ha prescritto il daparox

Buonasera ho 37 anni e sono in cura da una psicologa mi ha prescritto il daparox da 20 mg la mattina il lorazepam 3 volte al giorno ed in più il seroquel da 50 rp mg alla sera io ho tanta paura degli effetti collaterali e poi perche e un antipsicotici che ti comanda il cervello io ho una forte depressione ma non sono schizofrenica per adesso non lo prendo perché sto prendendo un antibiotico ho tanta paura vi prego di rspndermi
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

Gli psicologi non si occupano dei farmaci, se non per inviare dalla Psichiatra quando ne ravvisano la necessità.
E dunque la Sua "Psicologa" deve essere Psichiatra se Le ha ordinato i farmaci indicati, giusto?

Per i Suoi dubbi sulla terapia farmacologica,
se desidera girare la domanda agli Psichiatri, lo possiamo fare noi da qui,
esprima un desiderio.

Saluti cordiali.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
OK girate la domanda grazie gentilissimi
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quale sarebbe la diagnosi di trattamento?

Che tipo di domanda vuole fare?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Disturbo depressivo maggiore attualmente la mia terapia e daparox 20mg al mattino ed lorazepam da 1mg tre volte al giorno da poco la specialista mi ha prescritto il seroquel da 50 RP alla serra ma siccome e un antipsicotici io ho paura degli effetti collaterali perche ho letto che comanda il cervello attualmente non lo prendo perche prendo un antibiotico non so che fare ho paura di prendere quel farmaco ne esiste uno uguale che non sia per schizzofrenici
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Probabilmente lo ha prescritto per un disturbo del sonno, poiché il dosaggio potrebbe essere per quello