Paroxetina e alcool

Gentili dottori,
Sono una ragazza di 25 anni e sono stata in cura per una lieve depressione con paroxetina e tavor 1 mg a sera da agosto 2015. Adesso sono arrivata ad assumere 3 sole gocce di paroxetina,su consiglio del mio psichiatra,mentre mantengo ancora 1 mg di tavor orosol. la sera. Premetto che sono una ragazza molto ansiosa e precisa e nom ho quasi mai assunto alcool nella mia vita,se non in maniera leggera e pochissime volte. Da quando sono in cura nom ho mai toccato neanche un goccio di vino o altro per ansia che potesse succedere qualcosa di peggio,ma ieri essendo stata una giornata di festeggiamenti,ho bevuto un mezzo bicchiere di prosecco e due dita di spumante diciamo. Vorrei sapere,dato che da ieri sera mi sento un pó "strana" con mal di testa,stanchezza eccessiva e una sorta di giramenti di testa ogni tanto,se questo possa essere legato all'assunzione di alcool o se sia solo stanchezza generalizzata magari per questi due giorni passati un po frenetici. Il mio psichiatra sostiene che non possa assolutamente questo mio dosaggio darmi problemi per un minimo quantitativo di alcool assunto,ma volevo anche un vostro parere.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Secondo il mio parere, ponendo questa domanda chiaramente i suoi disturbi appaiono tutt'altro che risolti.

Forse sarebbe il caso di rivedere seriamente la terapia e dare una svolta decisa alla sua patologia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/