Zoloft anoressia?

Soffro di depressione e ansia lo psichiatra mi ha prescritto Zoloft, ora sono al dosaggio di 75 al mattino e 75 ora di pranzo
In concomitanza ho avuto una specie di anoressia : praticamente non faccio colazione, non pranzo e solo la sera riesco a mangiare qualcosa, sento lo stomaco vuoto ma non ho voglia di mangiare, sono effetti collaterali del farmaco o devo preoccuparmi e pensare ad altro; ho anche sudorazione, brividi e, soprattutto la mattina, dolore al torace, sonno e spossatezza, non riesco ad uscire, praticamente vegeto, sono molto preoccupata sarei veramente grata di una Vs cortese risposta, grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.8k 992 63
Potrebbero essere effetti collaterali del farmaco che vanno segnalati al suo psichiatra.

In genere sono per lo più transitori.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie, segnalato oggi al mio psichiatra: scalare e poi sospendere e rimanere solo con tavor al bisogno, io sono terrorizzata a sospendere perché ho paura che mi tornino attacchi di panico, questo incubo non finirà mai sono 30 anni che cerco una soluzione ma non ci spero più, grazie ancora

I disturbi alimentari (DCA), come anoressia, bulimia e binge eating, sono patologie legate a un comportamento disfunzionale verso il cibo. Sintomi, cause, cura.

Leggi tutto