Trittico

Buongiorno,
Da 12 giorni sono in cura con trittico effetto ritardato 150 mg causa depressione post- partum. I primi giorni mi sembrava che la situazione stesse migliorando ora invece ho molta ansia, non riesco a dormire, ho continui pensieri negativi sui quali rimugino quasi tutto il giorno.
Tra quanto riuscirò a vedere i primi miglioramenti?
Grazie
Buona serata
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 37,2k 898 270
Gentile utente,

I tempi di risposta sono di circa un mese, questo non le è stato anticipato ? La risposta non avviene gradualmente da subito, c'è un periodo iniziale in cui si può stare uguale, meglio, peggio, ma l'effetto avviene in ritardo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie Dottore.

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test