x

x

Effetto collaterale entumin

Buonasera, ieri , avendo finito le compresse di xanax che mi ha prescritto lo psichiatra da anni per gli attacchi di panico e ansia, ho preso 25 gocce di entumin, pensando di poter tamponare. Invece da ieri appunto, ho letargia e mi sento senza forze, ieri non riuscivo nemmeno a parlare, almeno oggi sono uscita in cortile un attimo ma mi sento ancora assente e senza forze, spero di stare bene domani. Secondo voi può essere stato l'entumin? Grazie
[#1]
Prof. Carlo Rosso Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 13
È stata molto imprudente, e certo l'entumin non è un farmaco adatto per il trattamento del disturbo di panico. Ad ogni modo lo stato di sedazione è destinato a ridursi sino a scomparire. Quindi certamente ciò che le è accaduto è legato all'entumin. Ma le consiglio di non prendersi più "libertà" psicofarmacologiche perché con alcuni farmaci può essere pericoloso e l'entumin è uno di questi.
CR

Cordialmente
Prof. Carlo Rosso
Specialista in Psichiatria