Overdose paroxetina?

Sono in cura con Sereupin da 3 mesi, ieri ho perso il controllo e ho preso 8 pastiglie (160mg) nel giro di un'ora.
Non ho notato sintomi strani lì per lì ma di notte non ho dormito, ora ho tremori nelle mani, i muscoli come tesi e mi gira la testa.
Potrebbe essere la tensione data dell'esame dell'università che devo dare oggi pomeriggio, ma sono preoccupata. Oltre a questo non ho altri sintomi, niente nausea, niente diarrea. Specifico anche che sono particolarmente predisposta agli svenimenti e ho la pressione molto bassa normalmente, quindi potrebbe essere stato solo il caldo. Spero. Dovrei consultare un medico?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Certo che deve consultare il medico, o andare in ospedale a farsi vedere. Non soltanto per l'effetto del sovradosaggio, ma anche perché se l'ha fatto questo non è un segno di equilibrio mentale, quindi la cosa va subito valutata.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini