Vertigine cervicale

Buongiorno,
mi chiamo Mirko, ho 25 anni e lavoro come impiegato. Circa 3 mesi fa, mentre ero a lavoro, ho piegato il collo (non ricordo se verso destra o sinistra) ed ho sentito un crac seguito da una vera e propria vertigine durata qualche secondo (tanto che per un'ora non sono riuscito neanche a guardare lo schermo del pc)
Da questo episodio in poi, avverto sempre la sensazione di star per perdere l'equilibrio, quando cammino non mi sento stabile, mi sembra di rimbalzare e star per cadere (sia se faccio scale sia se cammino in pianura), Stessa sensazione di "muovermi da fermo" anche quando sono seduto. Non riesco a stare in piedi per tanto tempo perché avverto sempre questa sensazione di instabilità.
Ho effettuato visita dall'ottorino, il quale non ha evidenziato nulla. Risonanza al rachide cervicale che segnala una protrusione discale mediana-paramediana destra che determina impronta del sacco durale senza contatto con le strutture mieloradicolari.
Sto facendo fisioterapia (consigliata da fisiatra) ma non da molti benefici, a parte sentire il collo più "libero". Ho sempre questa sensazione di star per cadere.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie,
Mirko
[#1]
Dr. Alberto Grasso Medico fisiatra, Neurologo, Medico dello sport, Neonatologo 159 13 2
Esame vestibolare , doppler del ciclo posteriore a livello cervicale , visita neulogica.
Buona individuare la causa della sintomatologia vertiginosa .

Prof.Alberto Grasso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Ho dimenticato di scrivere che ho già fatto il test vestibolare e non ha evidenziato nulla.
Ho preso appuntamento con un neurochirurgo e pensavo anche con un oculista, cosa ne pensa? Ho notato che questi sintomi aumentano in settimana quando passo ore davanti al pc oppure quando guido su rettilinei o cammino e quindi non posso chiudere gli occhi per riposarli. Inoltre ho notato un continuo tremore delle palpebre ogni volta che chiudo gli occhi
Grazie
Mirko