Sbandamenti

Salve, volevo sapere da cosa sono dovuti questi sbandamenti che ho da un po', quando cammino piano, quando faccio la camminata a passo sostenuto mi vengono degli sbandamenti , barcollamenti come se sto per cadere da un lato o dall' altro, ma non sono mai caduto .
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la prima cosa da stabilire è se la sintomatologia riferita sia di origine psicologica o organica, in questo senso è necessaria una visita diretta per cui Le consiglio di rivolgersi inizialmente al medico curante per avere un primo parere, poi, in base alla visita, sarà il collega a decidere come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie dott ferraloro, ho già parlato col mio medico, dicendo che mi venivano dei sbandamenti quando camminavo, ho chiesto se potevava essere un fattore di cervicale, mi ha detto può essere, ho chiesto se era il caso di fare qualche controllo ma mi ha detto di no
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'origine cervicale del problema è possibile, veda ora il decorso, se la sintomatologia dovesse persistere effettui una visita neurologica.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buon fine settimana.