astinenza sessuale e dubbi orientamento sessuale

Salve sono un ragazzo da poco 18 enne, non ho mai visto una donna nuda nella realtà, non ho avuto rapporti sessuali. Mi masturbo da quando avevo 8 anni regolarmente, il sesso per me è diventata una frustrazione anzi lo è sempre stato, sin dall'età di 14/15 anni erano ormai anni che mi masturbavo, ero brutto, non avevo contatti con le ragazze come tutt'ora. Ho sofferto di vari disturbi d'ansia e ossessioni. Il fatto è che,oltre alle ragazze ho iniziato a masturbarmi anche sul mio migliore amico, abbastanza effeminato, passavo tutto il mio tempo con lui,il mio unico vero amico. Gli anni passano e io continuo a masturbarmi su qualcosa che non ho mai visto, su delle sensazioni che non ho mai provato, è frustrante. Ma da un po' oltre ai pensieri sul mio migliore amico, ho iniziato a masturbarmi anche pensando ad altri uomini, é strano perché nella fantasia è eccitante ma dal vivo non così tanto,cioè non mi viene spontaneo saltare addosso a un bel ragazzo. Però ci sono anche queste fantasie.. Invece con le ragazze, sono diventato uno psicopatico, sono talmente "allupato" che a scuola guardo solo gambe, seno ecc. Tutto il giorno, immagino di avere rapporti sessuali con loro. Non riesco a concentrarmi sulla lezione. Io sto impazzendo, è una vita frustrante e piena di dubbi, pensavo mi piacessero le ragazze, quante sofferenze per loro, e invece ora c'è anche quest' altro problema. Secondo voi è possibile diventare bisessuali, dopo un'astinenza da sesso? Cosa mi sta succedendo? Non ce la faccio più.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ha probabilmente una scarsa conoscenza della sessualità. Sarebbe il caso che faccia riferimento ad uno specialista che possa indirizzarla al meglio e valutare stati di malessere che possono essere trattati.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/