Ansia generalizzata

Salve in cura per ansia generalizzata da quasi 2 mesi con sertralina 100 Lyrica 75/50/75 la sera interal 40 1/2 compr. E solian 100.e da 15 gg 50
Da tre gg dopo visita e stato sospeso.
Avverto nausea e un calo in generale con leggeri sintomi ansiosi.
Può essere la sospensione del solian?grazie.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
rincontattato il mio psichiatra a reintrodotto il solian serale a 50.
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Salve dopo visita di routine e il manifestarsi di episodi di ansia il medico mi ha reimpostato il solian a 100 mattino 50 e pranzo 50
Le chiedo la differenza tra L assunzione serale sempre adottata e quella giornaliera ora impostata, grazie.
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
In generale nessuna, ci sarà una ragione specifica che ha in mente il suo medico forse.