Doc e panico

Buonasera
Ho sofferto in passato di attacchi di panico e DOC. Pensavo di averlo completamente superato ma da qualche mese si sono ripresentati pensieri invasivi e paurosi, paura di fare qualcosa che può creare gravi danni altri altri, paura di sbagliare continuamente, paura di causare qualcosa di assolutamente brutto, ricontrollo sempre il gas e l'acqua, che sia tutto chiuso prima di andar via di casa.
Sono preoccupata che possa essere nuovamente quella brutta bestia.
Pensate possa essere lei?
Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63