Dolori e intorpidimento alle gambe
Salve, da 5 giorni soffro di dolori alle gambe che partono dai glutei, la mattina sento le gambe intorpidite, come se le dovessi muovere per forza, e questo fastidio aumenta quando mi alzo con difficoltà a camminare per la stanchezza, prendo Anti infiammatori e integratori alimentari da 2 giorni ma la cosa non sembra calmarsi, premetto che soffro di ansia e attacchi di panico e sono molto preoccupato, può essere tutto questo colpa dell ansia?
Può essere il caldo?
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Utente
Quello che hanno pensato tutti, vivo in Sicilia, qui il caldo ultimamente è davvero forte, aggiungo xhe il mio medico curante dopo avermi visitato in un momento in cui non riuscivo a stare dritto, ha trovato pressione normale 119, e leggera tachicardia dovuto all ansia, e mi ha prescritto antinfiammatori che però non danno o risultati sperati dopo 2 giorni, avendo 19 anni e un po di sinusite, può riuscire il caldo a buttarmi così a terra e provocate questi dolori?
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2k visite dal 04/08/2017.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Attacchi di panico
Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?