Dolori e intorpidimento alle gambe

Salve, da 5 giorni soffro di dolori alle gambe che partono dai glutei, la mattina sento le gambe intorpidite, come se le dovessi muovere per forza, e questo fastidio aumenta quando mi alzo con difficoltà a camminare per la stanchezza, prendo Anti infiammatori e integratori alimentari da 2 giorni ma la cosa non sembra calmarsi, premetto che soffro di ansia e attacchi di panico e sono molto preoccupato, può essere tutto questo colpa dell ansia?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Quello che hanno pensato tutti, vivo in Sicilia, qui il caldo ultimamente è davvero forte, aggiungo xhe il mio medico curante dopo avermi visitato in un momento in cui non riuscivo a stare dritto, ha trovato pressione normale 119, e leggera tachicardia dovuto all ansia, e mi ha prescritto antinfiammatori che però non danno o risultati sperati dopo 2 giorni, avendo 19 anni e un po di sinusite, può riuscire il caldo a buttarmi così a terra e provocate questi dolori?