Ansia depressione

Buongiorno sono un ragazzo di 26 anni che soffre d'ansia da circa 3 anni,dopo aver ragione il culmine con attacchi di panico e ansia tutti i giorni ho deciso di rivolgermi ad uno psichiatra,mi ha prescritto il seropram 5 gocce al giorno più xanax al bisogno,dopo le prime due settimane in cui sono andato peggiorando,ora mi ha alzato la dose di xanax 15 gocce mattina pomeriggio e sera con sempre 5 gocce di seropram la mattina,il 18 agosto sarà un mese che seguo questa terapia ma di un miglioramento ancora nemmeno l'ombra ho grossi sbalzi d umore,non è forse colpa de basso dosaggio di seropram che dovrei aumentare ? Ho già chiesto al Medico ma mi ha detto di andare avanti con 5 gocce al giorno (seropram) fino a fine agosto.

Grazie cordiali saluti Manuel
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Il dosaggio di antidepressivo potrebbe essere troppo basso per avere dei risultati tangibili.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile risposta le dice che sarebbe giusto aumentare gradualmente di qualche goccia ? Purtroppo ora non ho modo di chiamare il mio medico perché è in ferie.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Certamente non lo posso aumentare io on line, quindi deve attendere il ritorno del suo medico che se vorrà deciderà un eventuale aumento.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la delucidazione buona giornata