x

x

Smettere di colpo psicofarmaci

È da due mesi che assumo carbolithium 600mg e risperdal 1 mg al giorno. Ho deciso di smettere di prenderli. Mi potreste spiegare gli effetti collaterali a cui vado incontro se decido di smettere di colpo? Possono essere gravi? Il tempo di assunzione è abbastanza ristretto perciò di mio credo che non avrò ripercussioni abbastanza gravi però attendo risposta da uno specialista, grazie.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 38,6k 912 271
Va incontro alla recidiva del suo disturbo, anche in forma più grave.
Quello che sta pensando di fare non ha senso e denota probabilmente la sua non consapevolezza o non accettazione del problema che ha.
Ne parli col suo psichiatra, non ha il minimo senso prendere questa iniziativa.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it/wp-admin/install.php
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

Soffri di allergia? Partecipa al nostro sondaggio