Attivo dal 2007 al 2011
salve a tutti coloro che mi leggono.sono ancora alle prese con i cambi di antidepressivi.da circa un mese, sotto consiglio medico specialistico, ho cambiato lo zoloft 100 con cipralex 10, lasciando inalterato l'uso del lamictal 100- in questi 30 giorni il mio peso è incrementato di 3 kg. e, tranne l'euforia iniziale, oggi vivo di nuovo le mie ossessioni e l'umore è tornato sotto tono insieme al desiderio sessuale.
ho pensato di rivolgermi ad un nuovo specialista,il quale mi ha detto ormai di escludere dai miei piani terapeutici sia lo zoloft, per ipogonadismo clinicamente documentato, sia il cipralex per questo aumento di peso.
mi ha prescritto il wellbutrin 150 insieme al lamictal 100 ed en 1 mg. mattino e sera.
spero di tenere sotto controllo l'agitazione e l'insonnia perchè in precedenza sono state causa di sospensione del farmaco citato.
vorrei chiedere se questi effetti tendono a sparire ed in quanto tempo?
potrebbe aiutarmi anche nel disturbo ossessivo?
normalizzerà le mie funzioni sessuali sia nei tempi di eiaculazione che nel desiderio?
so di aver trattato varie volte l'argomento, ma il mio ripetermi è evidente sintomo di mancata guarigione.
mille grazie e buon lavoro.

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,

la variazione prevista dovrebbe avere effetto in maniera quasi immediata in quanto passa da una molecola ad un'altra con una diversa azione ma che prioritariamente interessa gli stessi recettori.

Consideri un tempo di una settimana.


https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Attivo dal 2007 al 2011
grazie dr.ruggiero, volevo solo sapere se anche le ossessioni ne beneficieranno, in quanto tempo sessualmente smaltirò il cipralex e se l'ansiolitico indicato è il più idoneo ad arginare l'agitazione.
ancora grazie.

[#3] dopo  
Attivo dal 2007 al 2011
MI DATE UN PICCOLO RISCONTRO ALL'ULTIMA DOMANDA?
GRAZIE.

[#4]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Gentile utente,

ipoteticamente avra' dei miglioramenti ulteriori, ma la risposta e' sempre soggettiva.

L'ansiolitico in questo caso poteva anche non essere introdotto in quanto non ci sono sostanziali modificazioni sui recettori impegnati precedentemente.
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#5] dopo  
Attivo dal 2007 al 2011
MA IL WELLBUTRIN NON E' UN NORADRENERGICO E DOPAMINERGICO?
IL CIPRALEX NON E' UN SEROTONINERGICO PURO?

[#6]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
L'azione iniziale mima gli stessi effetti di un serotoninergico pertanto il passaggio e gli effetti qualora si prendano altri serotoninergici sono immediati.

https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139