Strana sensazione

salve, allora l'altro ieri io ed alcuni amici abbiamo fumato erba premetto che non è la prima volta comunque questa volta non è stata come le altre ovvero mi sono sentito male ed i giorni dopo anche ora avverto un fastidio dietro la testa ed come se i miei riflessi fossero rallentati ceh come se fossi ancora sotto l'effetto dell'erba ma secondo voi puo essere qualcosa di grave? mi sto preoccupando mi sembra di non essere piu lo stesso non so
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
dottore mi dica qualcosa lei secondo voi è grave?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ne discuta con il suo medico di base per stabilire quali possano essere le condizioni attuali ed eventuali altri piani terapeutici.
[#4]
dopo
Utente
lei cosa mi puo dire? mi dica una sua riflessione
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Rifletto sul fatto che deve parlarne con il suo medico di famiglia