Un disturbo schizofreniforme, sono curato

Buona sera gentili dottori, mi è stato diagnosticato un disturbo schizoide di personalità e ultimamente un disturbo schizofreniforme, sono curato con 225 mg di clozapina 900 mg di litio e 10 mg di abilify. Volevo sapere se tale terapia è in accordo con la diagnosi di disturbo schizofreniforme. Grazie per l' attenzione, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie pe la risposta